EGP apre il suo primo punto vendita in Francia

Inaugurato a Lione il primo degli 8 punti-vendita "Punto Enel Green Power" in Francia.

Pubblicata il: 21/09/2012 17:05

Redazione-GreenCity

Ha aperto i battenti a Lione lo "showroom delle Energie Naturali", il primo in Francia degli otto punto Enel Green Power Retail, la rete in franchising specializzata nell'offerta di impianti da fonti rinnovabili per il mercato residenziale e industriale, con più di 700 punti vendita in Italia.  
Enel Green Power Retail In Italia propone impianti fotovoltaici, solari termici, mini eolici, geotermici «chiavi in mano» e servizi per l'efficienza energetica e la mobilità elettrica.   
Il punto vendita di Lione rappresenta il primo passo verso l'espansione internazionale dell'offerta di soluzioni rinnovabili di Enel Green Power Retail.  
Enel Green Power Retail fa il suo ingresso sul mercato francese con l'offerta "Energia Senza Pensieri". Entrando in un punto vendita Enel Green Power Retail, i clienti possono accedere a una gamma completa di prodotti per l'efficienza energetica, la mobilità elettrica e le fonti rinnovabili, che sensibilizzano il cittadino all'adozione di comportamenti ambientalmente sostenibili.

Cosa ne pensi di questa notizia?