▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

A Zero Emission, Galeo Energy presenterà i propri moduli fotovoltaici

Galeo Energ sarà presente con un proprio stand a Zero Emission, la manifestazione dedicata alle energie rinnovabili che si aprirà a Roma il 5 settembre.

Redazione GreenCity

Manca meno di una settimana all'edizione 2012 di ZeroEmission Rome, la manifestazione dedicata alle energie rinnovabili, sostenibilità ambientale, lotta ai cambiamenti climatici ed emission trading, che si svolgerà da mercoledì 5 a venerdì 7 settembre 2012 alla Fiera di Roma. Quest'anno la manifestazione si estende su quattro padiglionioltre 40mila quadri espositivi.
Galeo Energy, come per gli altri anni, sarà presente con un proprio stand (A2 B1 del Padiglione 8) per incontrare operatori e aziende che volessero osservare e conoscere nei dettagli i moduli europei policristallini ad alta efficienza prodotti da Galeo.
Si tratta di pannelli fotovoltaici da 240 e 245 Wp con garanzie italiane, tolleranza solo positiva e 10 anni di garanzia contro i difetti di fabbricazione che hanno registrato ampio successo sul mercato poiché progettati per rispondere alle caratteristiche più richieste in questo momento dagli addetti ai lavori.
Grazie al nuovo accordo di partnership, accanto agli inverter Power One, Galeo Energy presenta gli inverter Fronius di provenienza europea che si sono distinti sul mercato per lo sfruttamento ottimale dei raggi solari al fine di massimizzare i guadagni e assicurare la stabilità del sistema. Saranno inoltre presenti gli altri leggendari marchi di cui Galeo Energy è distributore ufficiale come Sharp, LG e Vikram Solar.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 31/08/2012

Tag: