▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

CA Technologies protagonista della Giornata della Terra

CA Technologies partecipa alla Giornata della Terra promuovendo le "Green Weeks", iniziative di volontariato per i dipendenti dedicate all'ambiente.

Redazione GreenCity

CA Technologies celebra quest'anno la Giornata della Terra organizzando in tutto il mondo iniziative di volontariato per i propri dipendenti a sostegno dell'ambiente.
Nelle settimane dal 16 al 30 aprile, l'azienda promuove la partecipazione a molteplici attività "verdi", della durata di una giornata, attraverso 40 progetti ambientali presso le comunità locali negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Colombia, Danimarca, India, Giappone, Messico, Italia e Regno Unito.
Durante le "Green Weeks", i dipendenti di CA Technologies impiegheranno parte del proprio tempo lavorativo per sostenere le organizzazioni locali svolgendo attività come piantare alberi o pulire parchi e spiagge.

ca-technologies-protagonista-della-giornata-della--1.jpg

In Italia i dipendenti di CA Technologies saranno impegnati in due progetti in collaborazione con Sodalitas e Legambiente a Milano e a Roma.
A Milano i volontari si dedicheranno alla manutenzione dell'area verde appartenente all'ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini di Milano, attraverso operazioni di pulizia del giardino, falciatura della vegetazione che ostruisce i passaggi e raccolta di eventuali rifiuti abbandonati.
A Roma Legambiente ha proposto ai volontari di CA Technologies di partecipare alla pulizia e manutenzione dell'area verde limitrofa a Ponte Marconi, lungo le sponde del Tevere, troppo spesso deturpata da cumuli di sporcizia abbandonata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/04/2012

Tag: