GE Energy: nuovi contatori intelligenti per i mercati IEC

GE Energy getta le basi per la modernizzazione della rete elettrica globale, con una soluzione economica e flessibile per contatori intelligenti avanzati, dedicata ai mercati IEC.

Pubblicata il: 22/03/2012 11:35

Redazione GreenCity

GE ha annunciato la disponibilità del contatore intelligente SGM1100 conforme alle specifiche PRIME PLC (Power Line Intelligent Metering Evolution) progettato per le utility di tutto il mondo che seguono i requisiti della IEC (Commissione Elettrotecnica Internazionale) .  
Il modello SGM1100 è un contatore monofase appositamente realizzato per le utenze residenziali e quelle commerciali di piccole dimensioni. Nel rispetto degli standard locali, questo prodotto soddisfa i requisiti IEC e implementa la comunicazione PLC AMI con i protocolli PRIME e DLMS/COSEM.       Progettato per essere intuitivo da usare, il contatore GE SGM1100 permette alle utility di accelerare le installazioni, automatizzare la fornitura e ridurre il lavoro di assistenza post-installazione ottenendo così installazioni più rapide ed economicamente convenienti.

Cosa ne pensi di questa notizia?