▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Industrial GreenTec: la nuova fiera di HANNOVER MESSE 2012

Si terrà ad Hannover dal 23 al 27 aprile 2012 la nuova edizione di HANNOVER MESSE, la manifestazione dedicata alla tecnologia, all'innovazione e all'automazione.

Redazione GreenCity

Dal 23 al 27 aprile 2012 si terrà ad Hannover la nuova edizione di HANNOVER MESSE, la manifestazione dedicata alla tecnologia, all'innovazione e all'automazione.  
8 le fiere leader internazionali che presenteranno prodotti, soluzioni, innovazioni e business trend del mondo tecnologico: Industrial Automation, Energy, MobiliTec, Digital Factory, Industrial Supply, CoilTechnica, Research & Technology e la neonata Industrial GreenTec. Filo conduttore dell'intera manifestazione sarà la Greentelligence, ovvero il tema della sostenibilità e della protezione ambientale. 

industrial-greentec-la-nuova-fiera-di-hannover-mes-1.jpg

Con Industrial GreenTec HANNOVER MESSE 2012 aumenta il portafoglio delle sue fiere, inserendo un'importante piattaforma per le tecnologie ambientali e la sostenibilità per l'intera catena industriale del valore.I settori espositivi di Industrial GreenTec saranno: economia del riciclaggio e smaltimento, soluzioni tecniche per la protezione delle acque, del suolo e dai rumori, soluzioni per la riduzione dell'inquinamento ambientale, tecniche per un efficace utilizzo di energie rinnovabili e di materiali, sistemi di misura per la rilevazione e il controllo di parametri ambientali e materiali nocivi, e servizi di consulenza e certificazione.
All'interno di un Centro di Competenza verranno presentati importanti progetti di riferimento e noti provider illustreranno interessanti soluzioni personalizzabili, in tema di finanziamenti, certificazioni e contracting in rapporto alle tematiche ambientali.


industrial-greentec-la-nuova-fiera-di-hannover-mes-2.jpg


Cogliete l'opportunità di visitare HANNOVER MESSE 2012 gratuitamente!

Partecipate al più prestigioso momento d'incontro internazionale tra esperti, decision maker, operatori del settore, opinion leader, clienti e utilizzatori finali: un'occasione da prendere al volo per sviluppare il vostro business e la vostra rete di contatti.

Registratevi a questo link e scaricate il vostro biglietto gratuito:

http://www.hannovermesse.de/home?open=registerTicket&code=6bktz

Il biglietto vale per l'intera durata della fiera e vi permetterà di avere accesso al Visitor Lounge e di viaggiare gratuitamente sui mezzi di trasporto urbani di Hannover.
La compagnia aerea con voli diretti verso Hannover è Germanwings: www.germanwings.com/it.
Per informazioni sulla fiera si può consultare il sito www.hannovermesse.de.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 16/03/2012

Tag: Eventi