▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Nuovo Direttore Marketing per Suntech

Suntech rafforza l'headquarter europeo con il nuovo Direttore Marketing, Pawel Nowotny.

Redazione GreenCity

Suntech potenzia il team dirigenziale nel suo headquarter europeo con l'ingresso di Pawel Nowotny come Direttore Marketing Europa a partire da Novembre 2011.
Prima di entrare in Suntech, Pawel Nowotny ha lavorato da luglio 2009 per il produttore di moduli Solon SE, basato a Berlino, in qualità di Director Corporate Marketing con la responsabilità del marketing della società a livello mondiale. In precedenza, presso Daimler AG per più di un decennio, ha ricoperto incarichi di vertice nell'ambito del marketing, anche come responsabile della comunicazione di prodotto per i marchi Mercedes Benz e Maybach.
"Diamo il nostro benvenuto ad uno specialista di marketing di consolidata esperienza come Pawel Nowotny, che entra a far parte di un team Suntech sempre più forte con il ruolo di responsabile della comunicazione marketing europea", ha commentato Vedat Guergeli, Vice Presidente Sales e Marketing di Suntech Europe. "Pawel porta in dote una solida esperienza nel marketing globale sia nel mercato B2B che consumer, e avrà il compito di perseguire gli obiettivi di valorizzazione del brand Suntech in Europa in una prospettiva di lungo periodo."
Le funzioni strategiche di Suntech per il mercato europeo sono ormai tutte concentrate presso l'headquarter del gruppo in Svizzera.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 28/11/2011

Tag: