▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

aleo solar: a Vittorio Veneto moduli solari per un parco da 1 megawatt

aleo solar ed i suoi partner hanno fornito alla città italiana un investimento attrattivo realizzando un impianto fotovoltaico totalmente finanziato.

Redazione GreenCity

aleo solar ha fornito alla città italiana di Vittorio Veneto moduli solari per un parco solare da 1 megawatt, contestualmente al pacchetto finanziario completo. La città di Vittorio Veneto gestisce l'impianto solare.
"Insieme all'installatore e partner aleo Ailita Engineering nonché alla Banca Infrastrutture Innovazione e Sviluppo, abbiamofondato una Associazione Temporanea di Impresa in modo da offrire una soluzione tecnica e allo stesso tempo finanziaria", afferma Giovanni Buogo, Sales Manager Europe di aleo solar.
Gianantonio Da Re, sindaco di Vittorio Veneto, afferma: "Per un ente pubblico come il nostro, un finanziamento sicuro e la collaborazione con partner affidabili erano elementi fondamentali dell'intera procedura di gara d'appalto e del progetto. aleo solar e i suoi partner hanno dimostrato di essere in grado di fornire qualità sia in termini di prodotti che di servizi nelle diverse fasi del progetto".
Il parco solare immette energia verde nella rete pubblica da maggio 2011. Ailita Engineering, partner di aleo, ha garantito l'installazione professionale dei moduli, avvenuta in meno di due mesi. Si prevede che l'impianto genererà un rendimento annuale di circa 1.200.000 -1.250.000 chilowattora.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 15/11/2011

Tag: