▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Wall up colora di verde la Città Sostenibile ad Ecomondo 2011

Wall up presenterà ad Ecomondo 2011 le sue novità nel campo del verde tecnologico ed abbellirà le aree della Città Sostenibile con i suoi giardini verticali.

Redazione GreenCity

Wall up, azienda bresciana specializzata in giardini e orti verticali, arriverà ad Ecomondo 2011 con tutte le sue soluzioni per rendere la casa e la città più vivibili, presentando inoltre una interessante installazione all'interno della Città Sostenibile.  
Dopo gli ottimi riscontri ottenuti alla Ecoweek, dove ha elaborato un  progetto di recupero di un'area industriale da trasformare in uno spazio di commercio a chilometro zero ricco di pareti verdi e vertical farm, al Flormart, dove la soluzione domestica PRATICO ha vinto il premio Flormagazine 2011, e ad Energethica, dove l'innovativo giardino verticale fonoassorbente SUONO Wall up e' stato accolto con grande interesse dagli addetti ai lavori, arriva ora alla Fiera di Rimini per Ecomondo.
Tra il 9 e il 12 Novembre, assieme a PRATICO, SUONO e al Giardino Verticale Sostenibile Wall up si occuperà di inverdire la Città Sostenibile, lo spazio che ogni anno Ecomondo riserva alle soluzioni più eco per le aree urbane. Grazie alle sue  pareti verdi, il percorso tra le proposte green delle varie città diventerà una suggestiva passeggiata nella vegetazione.  
Tutte le realizzazioni di Wall up sono interamente Made in Italy e sostenibili: sono a compensazione di CO2, in quanto 10 m2 di giardino verticale neutralizzano 3 quintali di anidride carbonica, e a chilometro zero, poichè realizzate tutte nello stesso luogo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 02/11/2011

Tag: