▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Corsi Enerpoint e "Tigo Days": si riparte

Fiore all'occhiello della formazione Enerpoint è il know-how degli specialisti di prodotto, che durante i corsi porteranno le proprie conoscenze dirette, test pratici e casi studio reali.

Redazione GreenCity

Impegnata dal 2001 nella divulgazione del fotovoltaico, Enerpoint riparte a settembre con un nuovo ciclo di corsi di formazione destinati agli operatori del settore con un focus sui temi del monitoraggio e dell'ottimizzazione degli impianti fotovoltaici. Si inizia il 20 settembre con i "Tigo Days", workshop specialistici di una giornata sul tema dell'ottimizzazione, riservati in questa fase ai soli installatori autorizzati Enerpoint.  Si prosegue il 27 settembre con il corso intensivo "Fotovoltaico: Tecnologia e applicazioni" pensato per chi vuole costruire solide basi nel fotovoltaico, e si continua il 28 settembre con il corso specialistico "Fotovoltaico: Impiantistica elettrica" per impiantisti elettrici con esperienza. 
I "Tigo Days" sono corsi di formazione avanzata promossi da Enerpoint con l'obiettivo di sensibilizzare gli installatori sul tema del monitoraggio e dell'ottimizzazione degli impianti.
I "Tigo Days" sono ospitati nella nuova sede di Enerpoint a Nova Milanese, dotata di una sala corsi attrezzata e postazioni individuali per il monitoraggio e l'ottimizzazione.
I Corsi di formazione Enerpoint, Intensivo e Specialistico, si svolgeranno invece il 27 e 28 settembre dalle 9 alle 18.30 presso il Polo Tecnologico Brianza a Desio. Il primo offrirà ai partecipanti la possibilità di costruire solide basi per intraprendere un percorso professionale nel settore fotovoltaico; il secondo permetterà di affinare le competenze nel settore grazie all'esperienza pluriennale degli specialisti Enerpoint.

Per ricevere il programma dei Corsi Enerpoint 2011 e avere maggiori informazioni: 
email:  corsi@enerpoint.it – tel. 0362 488511 (int. 21) – sito web: www.enerpoint.it.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 06/09/2011

Tag: