▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Conoscere il GPP dalla A alla Z al Forum CompraVerde

Aperte le iscrizioni per partecipare ai 21 incontri formativi gratuiti per sapere tutto sugli acquisti verdi.

Redazione GreenCity

L'iniziativa "il GPP dalla A alla Z" rappresenta il contributo fondamentale del GDL Acquisti Verdi del Coordinamento Agende 21 Locali al Forum CompraVerde-BuyGreen.
L'obiettivo del GPP dalla A alla Z è quello di aiutare le pubbliche amministrazioni, in particolare decisori da un lato e responsabili degli acquisti dall'altro, ad orientarsi nel mondo degli acquisti verdi fornendo loro dei momenti di formazione concisi su temi specifici.
La partecipazione ai seminari è aperta e gratuita. Sarà richiesta ai partecipanti solo una pre-iscrizione al fine di pianificare al meglio gli eventi nel corso delle 2 giornate.
Per alcuni temi, invece del seminario frontale è previsto un approfondimento tramite la diffusione di documentazione rilevante e il confronto con la Segreteria Tecnica.
Saranno inoltre indicate le iniziative rilevanti presenti nell'ambito del Forum. 

FUNZIONAMENTO: 
Ciascun seminario durerà 45 minuti:
30 minuti per la presentazione del tema da parte del/i relatore/i;
15 minuti per domande e risposte.

TEMI 
Ogni anno i temi e i contenuti dei Seminari Il GPP dalla A alla Z si rinnovano per adeguarsi agli sviluppi in materia di GPP e per fornire aggiornamenti sempre puntuali ai partecipanti. 
I temi dell'edizione 2011 possono essere scaricati cliccando qui.   

PER INFO E ISCRIZIONI: 
Maria De Gregorio
gppAZ@forumcomrpaverde.it


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 16/08/2011

Tag: