▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Conergy presenta la soluzione integrata, Conergy Complete 700

Conergy Complete 700 è una soluzione integrata in grado di ottimizzare i componenti e migliorare l'efficienza.

Redazione News

Conergy presenta Complete 700, la soluzione integrata di Conergy in grado di ottimizzare i componenti del sistema e di migliorare l'efficienza tra modulo-inverter e modulo-sistema di montaggio, semplificando tutte le fasi di progettazione e di costruzione dell'impianto.
Questo contribuisce a migliorare la progettazione e assicura la resa dell'investimento per oltre 20 anni. 
Tra le innovazioni che definiscono Conergy Complete 700, si evidenziano le prestazioni dei moduli con potenze fino a 360 Wp.
La capacità di risposta alle variazioni di ombreggiamento risulta migliorata grazie al collegamento in orizzontale delle celle, per garantire così una resa del sistema superiore alla media, anche in condizioni di scarsa illuminazione. 
Conergy Complete 700 resiaste a tutte le condizioni atmosferiche, alla salsedine e all'ammoniaca, ed è coperto dall'esclusiva assicurazione all risk, disponibile anche con copertura sul rendimento.   Un ulteriore punto di forza riconosciuto a Conergy Complete 700 è rappresentato dalla sua flessibilità di progettazione, che offre la possibilità di definire i componenti di volta in volta, così da poter soddisfare le diverse esigenze, e di garantire il dimensionamento ottimale dell'impianto.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 17/05/2011

Tag: