▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

SolarExpo 2011, tre giorni sui temi "caldi" del fotovoltaico

SolarExpo 2011 tre incontri sui temi del fotovoltaico, del conto energia e delle innovazioni.

Redazione News

Assosolare, associazione nazionale dell'industria fotovoltaica, sarà presente quest'anno al  SolarExpo di Verona (4-6 maggio 2011) con un calendario di incontri dedicati ai temi più attuali del mondo del fotovoltaico.
Ogni giorno dalle 11.30 alle 13 allo stand Assosolare (Fiera di Verona, Pad. 3, C71) si farà il punto della situazione con dibattiti arricchiti da pareri e testimonianze dirette, per approfondire i punti cruciali e le sfide del settore: dagli aspetti finanziari e fiscali ai nuovi possibili scenari alla luce del dibattito suscitato negli ultimi mesi dal Decreto Rinnovabili, fino alle alternative sostenibili e alle soluzioni tecnologiche più innovative per l'integrazione del fotovoltaico in edilizia e architettura.
Agli incontri del mattino seguiranno nel pomeriggio, dalle 17 alle 18.30, gli aperitivi "green" dell'associazione, in compagnia del Presidente di Assosolare Gianni Chianetta e delle aziende associate. Il programma prevede per mercoledì 4 maggio: "Il fotovoltaico: aspetti autorizzativi, contrattuali- finanziari e fiscali alla luce dell'evoluzioni normative", per giovedì 5 maggio: "Conto Energia e ruolo del fotovoltaico nel mix energetico del Paese. Opportunità per le aziende" e per venerdì 6 maggio: "Innovazione architettonica ed efficienza energetica: il fotovoltaico in edilizia".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 02/05/2011

Tag: