▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Fujitsu presenta la nuova gamma proGreen Selection

Fujitsu ha ufficializzato i nuovi prodotti della gamma proGreen Selection, in cui troviamo i nuovi notebook, Pc, workstation e display LED.

Redazione GreenCity

Fujitsu ha annunciato la disponibilità di nuove soluzioni della gamma proGreen Selection attraverso i propri partner di canale. I nuovi prodotti high-end, che garantiscono un sensibile risparmio energetico a costi competitivi, comprendono notebook Lifebook, Personal Computer Esprimo, workstation Celsius e display con tecnologia LED.
L'utilizzo di soluzioni ad alta efficienza energetica come alimentatori Zero Watt per i notebook o alimentatori con classe di efficienza fino al 94%, implementate nella linea proGreen Selection incrementano le performance, riducendo, nel contempo, i costi energetici delle imprese pronte a rinnovare i loro sistemi hardware.
I nuovi modelli Fujitsu Esprimo E900 e Esprimo P900 proGreen Selection, con efficienza energetica fino al 94% sono dotati dell'esclusiva tecnologia 0-Watt che rispetto ad un personal computer di 5 anni è in grado ridurre i costi dovuti a consumi elettrici fino all'87%. Questi Pc utilizzano inoltre una scheda madre costruita senza l'utilizzo di alogeni, contribuendo alla salvaguardia dell'ambiente. Questo, e molto altro, ha permesso ai modelli Esprimo E900 e Esprimo P900 di ricevere importanti certificazioni ambientali come Nordic Swan, Blauer Engel, Energy Star e EPEAT Gold.
fujitsu-presenta-la-nuova-gamma-progreen-selection-1.jpgIl modello Celsius W510 proGreen Selection introduce l'esclusivo sistema Fujitsu Cold Plug, consentendo l'aggiornamento degli hard disk in maniera semplice e rapida, senza dover aprire lo chassis. Inoltre, in aggiunta ai modelli Celsius W410 e Celsius W510, Fujitsu ha presentato le due nuove workstation portatili Celsius H910 e Celsius H710 rispettivamente con schermi da 17" e 15,6" e con schede madri costruite senza l'utilizzo di alogeni in linea con i requisiti delle certificazioni Energy Star, EPEAT Gold, Blauer Engel e Nordic Swan
Tre i nuovi modelli proGreen della gamma Fujitsu Lifebook: il notebook Lifebook S751 con alimentatore con tecnologia 0-Watt, EcoButton e l'ultimissima tecnologia di batteria Li-Ion in grado di fornire fino a 17 ore di autonomia e in migliorare il ciclo di vita della batteria. Inoltre sono stati introdotti anche i Lifebook E751 con schermo da 15,6" e un tablet PC convertibile con schermo 12" con funzione Dual Digitizer, penna e touch, sempre con certificazioni Energy Star ed EPEAT Gold.
fujitsu-presenta-la-nuova-gamma-progreen-selection-2.jpgInfine, il nuovo Display B22W-6 che grazie alla tecnologia di retroilluminazione a LED riduce i consumi energetici. Particolare attenzione è stata dedicata all'ergonomia per il massimo comfort, supporto regolabile in altezza e schermo con funzionalità Pivot e tecnologia ECO LED per la riduzione ulteriore dei consumi. Questo display ha ricevuto le certificazioni Energy Star, Nordic Swan ed EPEAT Silverfujitsu-presenta-la-nuova-gamma-progreen-selection-3.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 19/04/2011

Tag: