▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Mitsubishi Electric celebra il 90° Anniversario

Mitsubishi Electric Corporation festeggia oggi il suo 90° anniversario. Un nuovo logo per diventare una green company.

Redazione GreenCity

Per commemorare il proprio 90° Anniversario, Mitsubishi Electric ha coniato un logo che incarna la propria aspirazione a divenire una delle principali "green company" globali, dando il proprio contributo alla società attraverso la propria tecnologia.
Il logo sarà utilizzato a livello mondiale da tutte la rete di insediamenti del Gruppo Mitsubishi Electric.  
mitsubishi-electric-celebra-il-90-anniversario-1.jpg I 90 anni di Mitsubishi Electric
La Mission aziendale del Gruppo, che è stata modificata nel 2001 in occasione del suo 80° Anniversario, sottolinea lo spirito di questo contributo: il Gruppo Mitsubishi Electric continuerà a migliorare le proprie tecnologie ed i propri servizi attraverso l'applicazione della creatività in tutti gli aspetti del business.
Rendendo disponibile un'ampia gamma di prodotti e servizi di alta qualità per abitazioni, uffici, stabilimenti produttivi, infrastrutture sociali e persino sistemi spaziali, Mitsubishi Electric ambisce a migliorare la qualità della vita nella società.  
Il logo del 90° Anniversario di Mitsubishi Electric Il numero "90" è abbinato ad un'immagine che intende rappresentare sia una "foglia", a simboleggiare l'ambiente, sia un' "ala", a raffigurare la proiezione dell'azienda nei prossimi dieci anni. Il colore esprime il continuo impegno di Mitsubishi Electric nei confronti dell'ambiente e della qualità della vita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 01/02/2011

Tag: