▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Hannspree protagonista nello showroom green di Olon Project

Olon Project inaugura un nuovo showroom tutto green nei pressi di Bologna e sceglie Hannspree come partner ideale per la vendita di prodotti hi-tech.

Redazione GreenCity

Nata come società per diffondere iniziative efficaci per il risparmio energeticoOlon Project apre a Bologna il primo showroom "green" e punta su Hannspree per distribuire prodotti hi-tech di qualità e abasso impatto ambientale.
Al centro del primo showroom italiano dedicato al risparmio energetico non potevano mancare i prodotti Hannspree, leader internazionale nella produzione di monitor, televisori e prodotti di elettronica di consumo.
Recentemente inaugurato a Bologna, in via Bentini 1A, lo showroom sintetizza la mission aziendale di Olon Project, azienda bolognese attiva nelle soluzioni per il risparmio energetico, illuminazione a led ed elettronica di consumo.
All'interno dello spazio Olon Project si possono ammirare e acquistare numerosi prodotti all'avanguardia che coniugano tecnologia innovativa, design e qualità alla sostenibilità ambientale.
"Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento per i professionisti del settore,  ma anche per tutti coloro che dimostrano interesse o semplice curiosità  verso l'universo  dei prodotti a basso impatto energetico. In questo contesto, siamo convinti che la sinergia con i nostri partner estremamente qualificati costituisca un importante valore aggiunto", ha commentato Luca Bonazzi, Responsabile Marketing di Olon Project.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 31/01/2011

Tag: