▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Elettronica Santerno partner di un impianto fotovoltaico Russo

Elettronica Santerno, presente da oltre 40 anni nel mercato dell'automazione e della gestione delle energie rinnovabili, partecipa con i propri inverter solari alla realizzazione di uno dei primi impianti fotovoltaici in Russia.

Redazione GreenCity

Elettronica Santerno, azienda del Gruppo Carraro , ha recentemente contribuito allo sviluppo di uno dei più significativi impianti fotovoltaici della Federazione Russa.  
Situato nella regione di Belgorod, nella Russia europea occidentale, l'impianto di 100 kW è suddiviso in due parti speculari per potenza, 50 kW ciascuna.      
Cuore del sistema, i due inverter solari SunwayTM TG 61 600V specificamente progettati per essere integrati in rete. Questi inverter sono in formato cabinet e hanno una potenza nominale di uscita di 47,1 kW e potenza di picco suggerita (campo fotovoltaico) di 55 kWp.
elettronica-santerno-partner-di-un-impianto-fotovo-1.jpg
Contraddistinti da compattezza, grande facilità di installazione e manutenzione, i SunwayTM TG 61 600V implementati nell'impianto russo hanno un'ampia disponibilità di funzioni e dispongono di un sistema di telecontrollo estremamente semplice e preciso.     
Il progetto vede come end-user la società Alt-Energo, mentre l'installazione è stata seguita da Vieco e StroyPromSnab-L, in collaborazione con Zao Santerno di Mosca, società del gruppo attiva sul territorio russo nella progettazione, ingegnerizzazione, commercializzazione e assistenza post vendita degli inverter.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 02/12/2010

Tag: