▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Siemens ed Enel Energia aiutano a risparmiare sulla bolletta

Siemens comunica che per tutto il mese di dicembre sarà finalmente possibile risparmiare sulla bolletta di casa grazie ad una promozione ideata in collaborazione con Enel Energia.

Redazione GreenCity

Nasce la nuova operazione di co-marketing tra Siemens ed Enel Energia. Si tratta di una promozione fatta su misura per chi ama tecnologia senza rinunciare al risparmio: per tutto il mese di dicembre, acquistando unelettrodomestico Siemens, selezionato all'interno della gamma eco-Genius, lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi sidebyside e frigoriferi combinati ventilati, si avrà diritto ad un bonus di 300,00 Euro sulla fornitura di energia elettrica. Basterà, infatti, aderire all'offerta Energia Tutto Compreso Green di Enel Energia per partecipare.È ormai provato che il 40% del consumo elettrico domestico sia dovuto all'uso quotidiano degli apparecchi più comuni, presenti in tutte le case. Per questo motivo, Siemens è costantemente alla ricerca di soluzioni decisive per il risparmio energetico, in grado di soddisfare i suoi clienti e di migliorarne la vita quotidiana.
Il costo dell'energia elettrica è una variabile del bilancio famigliare che non viene sottovalutata da un'azienda leader come Siemens, che cerca nelle performance e nel design dei suoi prodotti, il geniale elettrodomestico del futuro.
La collaborazione di Siemens ed Enel Energia nasce anche dalla forte volontà di incidere in modo importante e decisivo sul rispetto dell'ambiente. Per questo motivo scegliendo Energia Tutto Compreso Green di Enel Energia, gli elettrodomestici Siemens utilizzeranno solo energia proveniente da fonti rinnovabili.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 02/12/2010

Tag: