Aba Impianti: dal 17 al 19 novembre al Salone EnerSolar di Milano

All'appuntamento Internazionale interamente dedicato all'energia solare fotovoltaica e termica EnelSolar ci sarà anche Alba Impianti. L'azienda sarà presente nel padiglione 10 stand M6 insieme a GCI Group.

Pubblicata il: 15/11/2010 09:00

Redazione GreenCity

Si terrà dal 17 al 19 novembre, presso la Fiera Milano Rho, EnerSolar, il Salone Internazionale interamente dedicato all'energia solare fotovoltaica e termica, organizzato da Artenergy Publishing e Fiera Milano Rassegne.
Aba Impianti, azienda che opera nel campo delle energie rinnovabili ed ecosostenibili, sarà presente al Salone, nel Padiglione 10, stand M6, insieme a GCI Group, società  con la quale Aba Impianti sta avviando un progetto per l'installazione di pensiline fotovoltaiche auto, bici e parcheggi fotovoltaici.
GCI Group S.r.l. si occupa principalmente di permitting, ovvero di ottenere le autorizzazioni necessarie per trasformare i campi agricoli in parchi fotovoltaici; tuttavia, per effetto del mercato fotovoltaico in continua evoluzione, GCI ha ampliato la sua attività con la produzione e commercializzazione di pensiline fotovoltaiche per auto e bici.
Anche quest'anno EnerSolar ospiterà conferenze, workshop e tavole rotonde, che vedranno la partecipazione dei più autorevoli esponenti del mondo industriale, delle istituzioni e della ricerca, a livello nazionale e internazionale.  

Cosa ne pensi di questa notizia?