Anche gli spot televisivi "green" hanno il loro premio di riconoscimento grazie al
"LifeGate Comunicazione Sostenibile", il premio dedicato ai film pubblicitari
"green" che hanno saputo sensibilizzare maggiormente gli spettatori alle tematiche della sostenibilità.
Il nuovo riconoscimento, nato dalla collaborazione tra
LifeGate e Media Key, verrà assegnato a fine novembre durante le premiazioni della 42° edizione del Key Award, uno dei principali riconoscimenti italiani dedicato ai film pubblicitari.
Il premio LifeGate Comunicazione Sostenibile verrà assegnato
al miglior spot televisivo che avrà saputo esprimere originalità, creatività e avrà dimostrato di avere la capacità di suscitare l‟attenzione dello spettatore sui temi ambientali. Lo spot, quindi, non più come mero veicolo di prodotti o di valori aziendali, ma anche capace di diffondere le tematiche della
sostenibilità e promuovere un cambiamento verso un consumo responsabile.
Le iscrizioni al premio LifeGate Comunicazione Sostenibile
sono aperte sino al 29 ottobre. Possono partecipare al premio tutti i film pubblicitari andati in onda per la prima volta dal 1° luglio 2009 al 30 settembre 2010.
Per iscriversi è sufficiente andare sul sito
www.mediakey.tv/Awards da cui si accede alla sezione dedicata.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
ABB e AWorld: una sfida per crescere nella...
RadiciGroup pioniere nella tracciabilità fisica...
Prosolia Energy e Truck Italia collaborano per...
Apple dimezza le emissioni di gas serra
Fortinet presenta il Report sulla Sostenibilità...
Consorzio ERP Italia: nel 2023 raccolti 31401...