▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Efficienza energetica, partnership tra Johnson Controls e la Fondazione Principe Alberto II di Monaco

Johnson Controls e la Fondazione Principe Alberto II di Monaco insieme al Climate Group in occasione della seconda edizione del Forum "Euro-Mediterraneo" sull'Efficienza Energetica 2011.

Redazione GreenCity

Johnson Controls e la Fondazione Principe Alberto II di Monaco hanno annunciato una partnership con il Climate Group in occasione del Forum Euro-Mediterraneo sull'Efficienza Energetica 2011.
Il Climate Group è un'organizzazione internazionale no profit attiva nello sviluppo di tecnologie il cui scopo è la riduzione delle emissioni di carbonio a livello mondiale. Il coinvolgimento del Climate Group in questo evento ha origine nel rapporto già consolidato con Johnson Controls e la Fondazione Principe Alberto II di Monaco, entrambe impegnate verso la sostenibilità ambientale con l'obiettivo di stimolare gli individui, le aziende e i gli enti governativi a ridurre l'impatto collettivo sull'ambiente.
Giunto alla seconda edizione, il Forum Euro-Mediterraneo sull'Efficienza Energetica vedrà riuniti esperti provenienti da enti governativi, Organizzazioni Non Governative, aziende del settore privato e mondo accademico per discutere le strategie implementabili affinché l'Europa e, più in particolare, la regione del Mediterraneo, possano raggiungere significativi obiettivi in termini di risparmio energetico. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 14/10/2010

Tag: