▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Hyundai Green Power al Solarexpo 2010

Hyundai Green Power fino al 7 maggio presenta al SolarExpo le novità nel settore delle fonti rinnovabili.

Redazione GreenCity

Hyundai Green Power ha annunciato la propria partecipazione all'11^ edizione di SolarExpo, mostra convegno Internazionale sulle energie rinnovabili e generazione distribuita che si terrà a Verona al 5 al 7 maggio 2010. 
La Green Power Business Unit di Hyundai ImageQuest Italy proporrà durante l'evento diversi prodotti e soluzioni d'eccellenza in ambito fotovoltaico. Disponibili in più modelli, diversi per dimensioni e potenza, i moduli Hyundai vengono realizzati sia nella versione monocristallina sia policristallina e sono costituiti da celle fotovoltaiche ad alta efficienza ed affidabilità. 
La qualità dei moduli è assicurata dalla presenza da parte di Hyundai in tutta la catena del valore del fotovoltaico, garantendo così un alto controllo qualitativo di tutte le fasi, a partire dalla lavorazione del silicio, fino alla realizzazione dei pannelli solari. 
Allo stand di Hyundai ImageQuest Italy verranno inoltre presentati i nuovi moduli a celle fotovoltaiche sferiche della Clean Venture 21. Le celle ad alveare sono composte da micro-sfere di silicio, ognuna posta in una struttura esagonale riflettente che permette alla sfera di catturare e immagazzinare una maggiore quantità di energia. 
Hyundai ImageQuest Italy sarà presente al Solar Expo presso il padiglione 11 stand F4.2.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 30/04/2010

Tag: