▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Impianto FV nel comune di Frossasco, l'avviso di gara

Il comune di Frossasco, in provincia di Torino, ha aperto la gara per l'installazione di un impianto Fotovoltaico in un'area territoriale pari a 5 ettari.

Redazione GreenCity

E' stata aperta la gara per l'installazione di un impianto Fotovoltaico di tipo biassiale della potenza di circa 1 Mwp su terreni messi a disposizione dal comune di Frossasco, provincia di Torino.
L'area, costituita da terreni di scarso valore agricolo della superficie di poco più di 5 ettari, è adiacente alla zona industriale e prossima a strada provinciale di scorrimento. Nelle immediate vicinanze si trova una cabina di trasformazione Enel ad alta tensione.  La scadenza per la presentazione delle proposte è il 19 aprile alle ore 12.

impianto-fv-nel-comune-di-frossasco-l-avviso-di-ga-1.jpg

Questo è l'avviso di gara lanciata dal comune di Frossasco:
OGGETTO: Procedura di gara aperta per la cessione del diritto di superficie su terreni di proprietà e nella disponibilità del comune di Frossasco, per la progettazione, realizzazione e gestione di un impianto fotovoltaico con tecnologia biassiale con potenza nominale pari a circa un mega Wp.
PREZZO DI VENDITA BASE: euro 15.500,00 annui in aumento.
TERMINE DI ESECUZIONE: l'impianto deve essere ammesso alle tariffe incentivanti entro la fine del 2010.
REQUISITI: attestazione di aver realizzato negli ultimi due anni impianti simili ovvero possesso di attestazione di qualificazione rilasciata da una Soa regolarmente autorizzata, per categoria OG9 classe V^;
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo più alto . Responsabile del procedimento: arch. Giuseppe Buffo.

Per ulteriori informazioni consultare il sito del comune di Frossasco.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 13/04/2010

Tag: