▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Enerpoint a Solarexpo 2010 con una marcia in più!

L'evento italiano di riferimento dedicato al fotovoltaico si svolgerà dal 5 al 7 maggio 2010 presso la fiera di Verona. Enerpoint sarà in prima fila all'ingresso del Padiglione 5 - Stand E2.1.

Redazione GreenCity

Enerpoint S.p.A. sarà presente all'11ª edizione di Solarexpo con  le sue soluzioni dedicate agli operatori del solare.  Accanto agli storici marchi SHARP, SCHOTT Solar, REC, Kaneka, Fronius e Power-One saranno presentati i nuovi brand commercializzati da quest'anno da Enerpoint: Sanyo e Suntech per i moduli e SolarMax e SMA per gli  inverter.
Durante Solarexpo grande attenzione sarà inoltre riservata anche a due nuove soluzioni: i Kit Fotovoltaici e i massimizzatori Tigo Energy. I Kit fotovoltaici, disponibili in svariate taglie e completi di moduli, inverter, strutture di supporto, quadri e cavi, permetteranno agli installatori di fornire ai loro clienti impianti "chiavi in mano". 
I massimizzatori Tigo Energy sono stati  studiati e realizzati dall'azienda americana Tigo, in collaborazione con Enerpoint. I sistemi Tigo, infatti, rendendo indipendenti tra loro i moduli di una medesima stringa, consentono di aumentare la produzione energetica dell'impianto fotovoltaico durante tutto il suo ciclo di vita, permettendo così un ritorno dell'investimento e un risparmio sulle bollette elettriche.
Le tre giornate di fiera saranno inoltre scandite da un fitto programma di presentazioni tecnico-commerciali che illustreranno i punti di forza dei prodotti distribuiti e le loro caratteristiche tecniche.
Enerpoint vi aspetta dal 5 al 7 maggio prossimi a Verona, pad. 5. stand E2.1.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 07/04/2010

Tag: