▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Verbatim entra nel mercato dell'illuminazione a Led e Oled

In occasione del Light + Building 2010, Verbatim annuncerà la sua entrata sul mercato europeo dell'illuminazione a Led e Oled.

Redazione GreenCity

Verbatim, società di Mitsubishi Chemical, in occasione del Light + Building 2010, annuncerà la sua entrata sul mercato europeo dell'illuminazione a Led e Oled (Led organico).
In occasione della manifestazione, verranno presentati i nuovi prodotti di illuminazione a Led di Verbatim, fornendo agli utenti una dimostrazione delle caratteristiche connesse alla progettazione di sistemi di illuminazione ad elevata potenza, con Led bianchi e futuri.
Verrà inoltre mostrato il prototipo Oled con regolatore di luminosità sviluppato grazie alla cooperazione sui dispositivi Oled, annunciata di recente, tra Mitsubishi Chemical Corporation e Pioneer Corporation. I primi prodotti di illuminazione a Led di Verbatim verranno introdotti sul mercato quest'anno.
Per una determinata emissione luminosa, le lampade a Led consumano significativamente meno energia delle lampadine incandescenti convenzionali. Ciò significa che le lampade a Led emettono una quantità inferiore di Co2 se alimentate da fonti convenzionali.
Le lampade offrono, in genere, una durata di 50.000 ore, equivalente a 15 anni.
Le materie prime che Mitsubishi Chemical utilizza per la produzione dei Led di Verbatim, inclusi substrato in GaN (Nitrito di gallio), incapsulanti e fosfori, sono progettate per assicurare un prodotto efficiente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 24/03/2010

Tag: