▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Philips sempre più green

Philips rivede al rialzo i propri obiettivi per i prodotti green.

Redazione GreenCity

Philips punta sempre di più sulla filosofia green. La società ha annunciato di aver già raggiunto, in anticipo di tre anni, gli obiettivi di vendite per quanto riguarda i prodotti eco-compatibili: i prodotti verdi hanno rappresentato infatti nel 2009 il 31% delle vendite totali.
Di conseguenza, l'azienda ha definito nuovi traguardi alzando il tiro: la percentuale dovrebbe salire al 50% entro il 2015.
Inoltre, Philips prevede di ridurre a breve il fabbisogno energetico della propria offerta del 25%.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 22/02/2010

Tag: