▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Nec, la nuova serie di display PA rispetta l'ambiente

Nec annuncia la nuova serie PA di monitor LCD desktop di fascia alta, pensati per i professionisti e nel massimo rispetto dell'ambiente.

Redazione GreenCity

Nec Display Solutions presenta la nuova serie di display LCD della serie PA, disponibili a inizio 2010. I monitor con tecnologia In-Plane Switching (IPS) ad elevate prestazioni sono rivolti al mercato sempre più esigente dei professionisti dell'imaging.
Da anni Nec Display Solutions adotta la tecnologia IPS nei suoi monitor di fascia alta. Questa tecnologia garantisce la massima stabilità dell'angolo di visione fra tutte le tecnologie LCD, garantendo allo stesso tempo un'ottima riproduzione dei colori. La serie PA, annunciata per l'inizio del 2010, è espressione delle performance della tecnologia IPS ed offre caratteristiche tecniche come la 3D- Look-Up Table (LUT) e pannelli a 10 bit per una fedeltà cromatica ulteriormente migliorata, la funzione Picture in Picture, un hubUSB integrato e l'interfaccia DisplayPort per futuri upgrade.
Coerente con la politica Nec Green Vision, la nuova seria PA è stata progettata in maniera da soddisfare elevati standard di eco-compatibilità, in termini di produzione e logistica ed offrire informazioni trasparenti circa le emissioni di carbonio. Lo stand di sostegno garantisce massima stabilità e ne facilità il trasporto, richiedendo un imballo estremamente ridotto. Cosa che si traduce in un'ottimizzazione delle risorse produttive e della logistica consentendo di movimentare più unità per ogni spedizione. Per premiare tutte queste innovazioni, i membri dell'International Forum Design hanno deciso di insignire i primi display LCD di Nec in arrivo a gennaio con il prestigioso "iF Product Design Award 2010".



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 22/12/2009

Tag: