▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Costi energetici abbattuti grazie a Metasys Sustainability Manager

Johnson Controls presenta Metasys Sustainability Manager, il software, attualmente disponibile in lingua inglese, che consente più connettività per un’ampia gamma di applicazioni IT.

Redazione GreenCity

Johnson Controls mette a disposizione dei facility manager uno strumento per una più estesa e sicura connettività nelle applicazioni IT. Con questo pacchetto applicativo, integrato con il software acquisito da Gridlogix, Metasys Sustainability Manager permette di gestire e tenere sotto controllo l’energia in tempo reale ed ad abbattere i costi energetici.
Inoltre, gli utenti possono applicare funzioni avanzate di risposta agli allarmi e segnalazioni eventi, usufruendo di strumenti di monitoraggio e di reporting ampliati, che permettono di aggregare i dati per realizzare report su scala aziendale. Avendo a disposizione informazioni più dettagliate sull’impiego dell’energia, è possibile prendere le decisioni più corrette, anche in tempo reale. Questa piattaforma software permette di interfacciare i sistemi di building management con i sistemi IT open protocol; è così possibile gestire meglio l’energia, la manutenzione, la sicurezza fisica e la compliance alle normative, rendendo gli edifici più efficienti dal punto di vista energetico e della sostenibilità. La piattaforma è utilizzabile in diversi ambiti, inclusi i data center, gli edifici pubblici, gli ospedali, gli immobili ad uso uffici o commerciale, i campus universitari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 02/07/2009

Tag: