▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Xerox taglia il costo del colore e riduce gli sprechi con la stampa multifunzione

Xerox ha presentato il sistema di stampa multifunzione ad inchiostro solido ColorQube 9200, in grado di ridurre i costi del colore e ridurre gli sprechi ambientali.

Redazione GreenCity


Xerox ha presentato ColorQube 9200 Series, il sistema di stampa multifunzione in grado di integrare la tecnologia a inchiostro solido.
Il sistema multifunzione stampa, fotocopia ed esegue scansioni da un unico dispositivo all-in-one basato su una tecnologia concepita per semplificare i processi di utilizzo e manutenzione. Le barrette di inchiostro, simili a pastelli colorati, sono inoltre atossiche.
I sistemi ColorQube 9200 saranno disponibili sulla base di un listino prezzi Hybrid Colour mirato a ridurre sensibilmente i costi della stampa a colori, che consente ai clienti di pagare solo in base alla reale quantità di colore utilizzata.
Il modello ColorQube 9200 Series sarà disponibile in tre versioni con diverse velocità di stampa del colore, comprese tra 38 e 85 pagine per minuto (ppm).
Tra le funzionalità avanzate, sono degne di nota le opzioni di sicurezza per il controllo degli accessi, la tracciabilità dell'utilizzo e la tutela delle informazioni confidenziali, la cifratura dei dati in rete e il servizio Xerox Extensible Interface Platform (EIP). L'intera gamma soddisfa i requisiti Energy Star.
Xerox ColorQube 9200 Series sarà disponibile sul mercato europeo a partire da settembre 2009 presso la forza vendita diretta, i reseller, i distributori e i concessionari Xerox.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 18/05/2009

Tag: