▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

IBM lancia "Ready for Energy & Environment" per i Business Partner

Un programma studiato per aiutare i Business Partner IBM a validare e commercializzare soluzioni con un marchio esclusivo, a garanzia che il prodotto o il servizio è stato sottoposto a una rigorosa valutazione ed è in grado di ridurre l'impatto ambientale.

Redazione GreenCity

"Ready for Energy & Environment" è il nuovo programma di validazione tecnica presentato da IBM per aiutare i clienti a identificare le offerte dei Business Partner IBM progettate e certificate per ottenere  vantaggi energetici e ambientali.  
La validazione è concepita per aiutare i Business Partner IBM a validare e commercializzare soluzioni con un marchio esclusivo; marchio che garantirà che il prodotto o il servizio è stato sottoposto a una rigorosa valutazione e si è dimostrato capace di ridurre l'impatto ambientale.
Aperto a tutti i circa 100.000 Business Partner IBM alle componenti di  offerta software, hardware o  servizi il programma ai Business Partner che ottengono la validazione consente di commercializzare la propria offerta come "Ready for IBM Energy & Environment" e di partecipare a opportunità di marketing guidate da IBM, quali: campagne di marketing online, opportunità di comunicazione e di organizzazione di eventi per clienti consolidati e potenziali, per presentare le loro soluzioni Ready for IBM Energy & Environment in uno dei 42 IBM Innovation Center al mondo.
I prodotti e i servizi sottoposti al processo di validazione devono ripondere a severi criteri, fissati dall'IBM Energy & Environment Review Board, relativi alla riduzione dei consumi o agli effetti positivi su risorse quali l'energia, l'acqua e i materiali cartacei.
Le richieste saranno esaminate da questa commissione e dalla divisione Corporate Environmental Affairs IBM, che fornisce consulenza e contributi al programma.
I Business Partner IBM possono presentare le soluzioni candidate alla validazione "Ready for IBM Energy & Environment" a partire dal 16 febbraio 2009 su questo sito.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 05/02/2009

Tag: